Laser e mobilità elettrica, il programma di LaserEMobility 2023

Disponibile il programma del workshop LaserEMobility 2023 in programma il 13 e 14 marzo a Milano dedicato alla lavorazione basata su laser nella produzione di veicoli elettrici. 

Dopo il successo dell’edizione 2022, il LaserEMobility Workshop 2023 continua a essere un luogo di discussione per un pubblico internazionale dell’industria e del mondo accademico che si occupa della lavorazione basata su laser nella produzione di veicoli elettrici. Organizzato da Politecnico di Milano, Università di Bologna e TUM (Technische Universität München), l’evento si terrà il 13 al 14 marzo 2023 presso il Campus di Bovisa del Politecnico di Milano con un programma che prevede partecipanti provenienti dalla ricerca, dalla produzione di componenti laser, dall’integrazione di sistemi e dalle comunità applicative. Oltre alle presentazioni tecniche rivolte a un pubblico internazionale, le ultime tendenze tecnologiche saranno presentate in una zona espositiva. Un tour guidato del laboratorio fornirà approfondimenti pratici sulla ricerca laser accademica. 

Da sottolineare i partner industriali di LaserEMobility Workshop 2023 confermati ad oggi: BLM Group, Cailabs, Civan, Coherent, El.En Group, IPG Photonics, Lumentum, Luxinar, MKS Ophir, Optoprim, Precitec, Primes, Raylase, TRUMPF e XC Engineering.

Il programma dei due giorni è disponibile a questo link

L’evento si terrà in presenza al Politecnico di Milano con gli interventi in lingua inglese.

0 Condivisioni