SIC MARKING XXL-BOX: la stazione di marcatura laser per componenti di grandi dimensioni

La stazione di marcatura laser XXL-BOX di SIC MARKING è stata progettata per offrire uno spazio di lavoro più ampio per poter marcare pezzi di grandi dimensioni.

Disponibile in 3 dimensioni di base, la stazione di marcatura XXL-BOX integra perfettamente la vasta gamma di prodotti della gamma laser SIC MARKING, che consente di soddisfare tutte le esigenze dei clienti in termini di dimensioni dei componenti da marcare.

Tre configurazioni standard e infinite possibilità di personalizzazione
La nuova stazione XXL-BOX di SIC MARKING offre dimensioni di lavoro da record (fino a 520 mm di altezza).

Tre configurazioni standard e infinite possibilità di personalizzazione

Come indica il nome, la nuova stazione XXL-BOX offre dimensioni di lavoro da record (fino a 520 mm di altezza) e una grande modularità grazie ai suoi 3 modelli standard (800, 1200 e 1600 mm di larghezza) e ai suoi numerosi accessori.
La forza di questo prodotto risiede anche nella sua capacità di adattarsi perfettamente alle diverse esigenze dei clienti, mettendo in luce il vasto know-how di SIC MARKING nella realizzazione di soluzioni su misura.
La stazione di marcatura laser XXL-BOX è particolarmente adatta ad un utilizzo classico del marcatore, grazie al suo ampio volume di lavoro, ma consente anche di offrire soluzioni su misura per applicazioni di marcatura più complesse o che necessitano di volumi maggiori.
La flessibilità di questa stazione laser è ottenuta attraverso la disponibilità di un gran numero di accessori. L’asse tridimensionale automatico, il sistema di caricamento automatico, il cassetto di carico o la piattaforma girevole sono solo alcuni esempi delle applicazioni proposte per soddisfare le esigenze specifiche di ogni applicazione.

Per chi è pensato XXL-BOX

Per chi è pensato XXL-BOX

La nuova stazione di marcatura laser XXL-Box ha riscosso un grande successo soprattutto nelle aziende che producono grandi componenti o sottounità come alberi, corpi valvola o corpi pompa, basamenti, componenti di scarico, ma anche sottounità di carrozzeria. XXL-Box è l’ideale per applicazioni in specifici settori di mercato: automotive, aeronautica, veicoli industriali, idraulica, petrolifero…

Chi è SIC MARKING

SIC Marking è una società specializzata nei sistemi di marcatura e tracciabilità per i settori automotive, aerospaziale, meccanico ed energetico. L’azienda ha più di 300 dipendenti in tutto il mondo e ha raggiunto con un fatturato di 60 milioni di euro. Opera in più di 50 paesi e ha 10 filiali dirette. La sua offerta comprende soluzioni tecnologiche standard e personalizzate per la marcatura laser, a micropercussione e a graffio, oltre ai diversi servizi associati (assistenza clienti, ricambi, formazione, retrofit e contratti di manutenzione). SIC Marking ha una filosofia orientata al cliente e promuove l’eccellenza operativa al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo dei suoi prodotti.

0 Condivisioni