Stampante 3D per la produzione

Stratasys ha presentato la stampante 3D Origin® One, progettata per la produzione di parti di uso finale. Il sistema Origin One™ utilizza la tecnologia brevettata P3 per produrre parti in una vasta gamma di materiali ad alte prestazioni con notevoli risultati in termini di precisione, ripetibilità e tempi di lavorazione.

La stampante 3D Stratasys Origin One rappresenta un aggiornamento della precedente Origin One, con un vassoio di produzione più grande, un flusso di lavoro hardware e software rinnovato, migliori prestazioni e un più alto grado di fruibilità. La base software già installata ed esistente potrà usufruire di aggiornamenti che saranno resi disponibili attraverso un sistema in cloud non appena verrà avviata la distribuzione della Stratasys Origin One, attualmente programmata per il quarto trimestre dell’anno.

Stampare dettagli di dimensioni inferiori ai 50 µm

La stampante 3D Stratasys Origin One supporta parti di dimensioni fino a 192x108x370 mm, ma è anche in grado di stampare dettagli di dimensioni inferiori ai 50 µm. I materiali di terze parti completamente certificati al momento del lancio includono 10 resine industriali, tra cui materiali ad alta temperatura, ad alta resistenza, elastomerici, di uso generale e per uso medico.

0 Condivisioni