Aria pulita sul posto di lavoro con ZeroSmog Guard
Nella piattaforma di approvvigionamento Conrad Sourcing Platform di Conrad sono adesso disponibili – in tre varianti – i nuovi aspiratori di fumi di saldatura ZeroSmog Guard di Weller, nome noto sul mercato per le sue stazioni di saldatura.
“La combinazione con la nuova stazione di saldatura compatta ad alto rendimento WT1M consente agli operatori di svolgere un lavoro flessibile e di alto valore qualitativo respirando sempre aria pulita”, ha spiegato Marcel Teller, Direttore Senior per la Gestione Globale dei Prodotti e R&D in Weller Tools.
Silenzioso e poco ingombrante
Con un rendimento del 99,95%, l’aspiratore di fumi sotto banco ZeroSmog Guard di Weller elimina con un processo a tre stadi le sostanze nocive per la salute dell’aria da respirare.
La linea ZeroSmog Guard ha un design compatto che consente un posizionamento sotto banco, motivo per cui il piano di lavoro rimane completamente sgombro. Tre sono i modelli ZeroSmog Guard disponibili: il modello base ZeroSmog Guard Light è affiancato dalla soluzione attrezzata ZeroSmog Guard, che in aggiunta è munita di indicatore dello stato dei filtri, potenza di aspirazione regolabile, filtro KMnO4-Filter e telecomando in opzione. La stessa dotazione è disponibile per l’opzione ZeroSmog Guard 2, che può inoltre essere messa in opera contemporaneamente per due postazioni di lavoro.
Infine ZeroSmog Guard assolve il suo compito costantemente e senza disturbare: anche nel funzionamento continuato i suoi livelli acustici rimangono inferiori a 50 dB.