Autobloccanti versatili per ogni tipo di lavorazione

Ideali per fissare, bloccare, regolare, sostituire o cambiare rapidamente diverse posizioni, gli imbastitori Halder commercializzati da Attrezzature Agint sono tra i più rinomati nella versione metrica. Halder ha una storia aziendale di successo di quasi 80 anni che arriva oggi fino alla terza generazione. La sua gamma di prodotti vanta oltre 1.500 diverse varianti e un trasversale ventaglio di ambiti di utilizzo.

Che si tratti di singole produzioni, componenti in serie, operazioni semplici di montaggio fino ad arrivare alla produzione di gruppi costruttivi complessi, gli autobloccanti Halder hanno infatti ambiti di utilizzo davvero molteplici. Vengono adoperati, ad esempio, nella costruzione di macchine e nell’impiantistica e in generale in qualsiasi contesto in cui occorrano collegamenti meccanici velocemente disinseribili e in tutte le operazioni in cui non si utilizzano utensili, dal momento che sono essi stessi dei sistemi autobloccanti.

Un assortimento ancora più ampio di imbastitori

Alla ricchezza dell’assortimento si sono aggiunti adesso anche i perni di sollevamento filettati, disponibili con passi metrici e in pollici, anche con un golfare rotante in grado di massimizzare le forze di sollevamento. Tutti gli imbastitori sono realizzati in acciaio inox, mentre l’impugnatura è studiata in molteplici varianti (a “T”, a “L”, con impugnatura elastica, compatta o di sicurezza per prevenire sblocchi accidentali). La messa in opera avviene con la pressione dell’apposito pulsante, che ne garantisce sicurezza durante l’uso. Gli imbastitori Halder, così come le altre linee del marchio tedesco, possono essere create ad hoc per ogni esigenza: l’azienda è sempre aperta e disponibile alla realizzazione di soluzioni “speciali” su richiesta. In qualità di distributore per l’Italia, Attrezzature Agint offre consulenza e assistenza nell’acquisto e nell’utilizzo degli imbastitori e di tutti i prodotti Halder, inclusa la richiesta di commesse personalizzate.

0 Condivisioni