Transpallet per impieghi leggeri

Still lancia sul mercato i transpallet ECH 12C/ 15C, ideali per impieghi leggeri grazie alla trazione e al sollevamento elettrici. La caratteristica principale di questi nuovi carrelli è l’estrema compattezza, pari a quella dei transpallet manuali, che li rende ideali per il trasporto di merci anche negli spazi stretti all’interno di piccoli magazzini e sui montacarichi.

Il grande vantaggio degli ECH 12C/ 15C, con un peso di 120 kg e che montano una batteria agli ioni di litio, è quello di semplificare il lavoro degli operatori e migliorare la produttività in tutti i campi di applicazione.

Superare pendenze fino al 16% Disponibili in due versioni, con portata rispettivamente di 1.200 kg e 1.500 kg, sono dotati di un motore di trazione da 0,75 kW che garantisce una velocità di marcia fino a 4,5 km/h e di un motore di sollevamento da 0,7 kW. A seconda delle condizioni di carico, possono superare pendenze fino al 16%; è quindi possibile utilizzarli occasionalmente anche sulle rampe. Intuitivi e a bassa manutenzione, i nuovi ECH sono stati progettati per offrire all’operatore una visibilità ottimale sulle forche e sul carico in ogni momento, per garantire operazioni rapide nella massima sicurezza.

0 Condivisioni