Prima si testa, poi si noleggia

La sostenibilità e la responsabilità nei confronti dell’ambiente hanno una lunga tradizione in MEWA. A cominciare dal sistema di panni riutilizzabili per la pulizia industriale e dai processi orientati al risparmio delle risorse che caratterizzano la mission dell’azienda fin dalla sua fondazione.

Con MEWA è possibile testare il servizio completo di panni, grazie a un pacchetto prova che comprende anche la consulenza e offre la possibilità di saggiare il servizio per quattro settimane.

Un servizio di ritiro e consegna particolarmente comodo

I panni hanno un effetto positivo sul bilancio ecologico per diversi motivi: i panni riutilizzabili sono fino al 35% più efficaci dei materiali usa e getta. Realizzati con filati fini o robusti, a seconda delle tipologie, sono adatti per pulire diverse superfici e per rimuovere sporco di diversa entità. Il servizio di ritiro e consegna è anche particolarmente comodo per l’utilizzatore. Durante le quattro settimane di prova, un consulente MEWA visita l’azienda cliente per valutare la fattibilità e i benefici e per uno scambio di esperienze. Se il servizio si rivela non adatto all’azienda, la società che sta effettuando il test può recedere dal contratto senza problemi. Se l’azienda è soddisfatta, il contratto viene prolungato.

0 Condivisioni