Gli alesatori Seco Nanojet ottimizzano il controllo truciolo

Le operazioni di alesatura critiche richiedono utensili stabili, sicuri e prevedibili. Nei fori ciechi e passanti, gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet di Seco Tools migliorano le prestazioni comprovate dei prodotti Seco Nanofix grazie a un’innovativa adduzione refrigerante interna che blocca l’intasamento truciolo e migliora la stabilità dell’applicazione.

Il design esclusivo di questi nuovi utensili offre un flusso di lubrificazione potente e preciso direttamente sulla zona di taglio per una rimozione dei trucioli e una durata dell’utensile ottimali. Oltre alla stabilità di produzione, con gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet di Seco Tools è possibile mantenere velocità di taglio e qualità dei pezzi.

Otto qualità e differenti geometrie

Gli alesatori in metallo duro integrale multi-elica Seco Nanojet di Seco Tools sono disponibili in otto qualità e differenti geometrie, oltre a dimensioni e tolleranze personalizzate. Gli utensili funzionano con qualsiasi portautensile di precisione.
Supportano tolleranze da 10 a 15 μm (0,0004″-0,0006″) e producono finiture superficiali di Ra 0,2 μm-Ra 1,2 μm (Ra 8 μ”-Ra 50 μ”). Seco Tools ispeziona ogni alesatore in metallo duro integrale Nanojet e ne documenta il diametro misurato per garantire prestazioni affidabili.
Gli alesatori in metallo duro integrale Seco Nanojet sono disponibili a magazzino e con diametri personalizzati a partire da 1,461 mm (0,057″). Grazie al configuratore online Seco MyDesign, le officine possono ottenere utensili personalizzati con la stabilità, l’affidabilità e la disponibilità dei prodotti di base.

0 Condivisioni