L’offerta Rivit comprende le presse per autoaggancianti Haeger®

Rivit presenta le presse per autoaggancianti della Serie 5e di Haeger®, azienda americana con sedi in Olanda, Singapore e Cina ed entrata a far parte del gruppo PennEngineering® nel 2018.

Le presse Haeger® sono dotate di un sistema di controllo per il settaggio e il monitoraggio delle presse inserite in linee di produzione Industry 4.0. In questo modo si riducono i tempi e i costi di produzione, riducendo al tempo stesso la possibilità di errore a beneficio della qualità. Le presse Haeger® sono indicate in tutti quei settori che necessitano di precisione e resistenza nel fissaggio di lamiere sottili e semilavorati, come nel caso di macchine automatiche, apparecchiature medicali e componentistica per l’automotive, elettronica di consumo, costruzioni meccaniche, apparati elettrici ed elettronici.

Ottimizzare la gestione della manodopera e i processi produttivi

Grazie al sistema di controllo Haeger®, le presse della Serie 5e, ideali per inserire e fissare autoaggancianti di ogni tipo e misura su varie tipologie di materiali, garantiscono una diagnostica accurata, la pianificazione delle attività di manutenzione, il monitoraggio proattivo e la risoluzione rapida dei problemi. In questo modo, il sistema permette di ottimizzare la gestione della manodopera e i processi produttivi, migliorando la qualità del fissaggio con il conseguente incremento della produttività. Tutto questo è possibile grazie alla raccolta dei dati (processati in tempo reale senza soluzione di continuità) e alle tecnologie OneTouch e WindowTouch che consentono alle presse Haeger® della Serie 5e di inserire fino a quattro diversi elementi di fissaggio con un’unica manipolazione di un pezzo.

0 Condivisioni