REGO-FIX inaugura il 24 novembre la filiale italiana

Dopo aver aperto filiali negli Stati Uniti, in Brasile, in Cina, in Giappone e in India, REGO-FIX ha deciso di investire anche in Europa. Da qualche mese, infatti, è operativa REGO-FIX Italia con sede, uffici e show room a Lomazzo (CO). L’inaugurazione ufficiale sarà il 24 novembre.

REGO-FIX è un’azienda svizzera con sede e produzione a Tenniken, vicino a Basilea. Fondata nel 1950, oggi conta 380 dipendenti ed è un nome noto sul mercato per i suoi sistemi di bloccaggio e per aver inventato le moderne pinze ER (dove R sta per REGO-FIX).

Prodotti di alta gamma ed elevata precisione

Obiettivo di REGO-FIX è quello di essere presente in modo “forte” nel mercato italiano (secondo in Europa) con prodotti di alta gamma ed elevata precisione come le pinze con antislittamento SecuRgrip, il calettamento a freddo PowRgrip (in 8 secondi caletta e scaletta qualsiasi materiale), il sistema di raffreddamento da esterno a interno Recool, il misuratore della cella di carico della forza di serraggio per le macchine utensili Force Master.

REGO-FIX Italia non è solo un nome o un ufficio ma è un team di persone, affidabile e preparato che, come afferma il Responsabile Vendite Italia Giancarlo Bondardo “vuole essere sempre più presente nel mercato ed essere un partner affidabile per la risoluzione di problemi tecnici. Per questo motivo, abbiamo deciso di collaborare con rivenditori esclusivisti (partner), di essere presenti direttamente in alcuni importanti clienti, sviluppando una sempre più stretta collaborazione anche con i costruttori e gli importatori di macchine utensili. REGO-FIX sarà anche presente alle fiere di maggior richiamo del settore, come ad esempio MECSPE 2024 a Bologna. Un momento importante per noi sarà il 24 novembre, giorno in cui REGO-FIX Italia inaugurerà gli uffici di Lomazzo con una cerimonia ufficiale alla presenza della famiglia Weber (proprietari e figli del fondatore), dei nostri partner e delle autorità sul territorio. L’evento sarà dunque una grande occasione per farci conoscere ufficialmente”.

0 Condivisioni