Mikron Tool dà il benvenuto alla delegazione di DMG MORI

Il 12 ottobre, il Dr.-Ing. Mori, Presidente di DMG MORI CO., LTD. e i membri del suo management hanno visitato la sede dello specialista svizzero di utensili da taglio Mikron Tool ad Agno.

Mikron Tool e DMG MORI intrattengono da anni una stretta relazione, suggellata nel 2019 dalla partnership DMQP. Il motivo dell’incontro è stato quello di intensificare la collaborazione per sfruttare ancora meglio l’effetto sinergico derivante dall’esperienza del produttore specializzato in macchine utensili e dal know-how dello specialista di applicazioni e utensili. L’obiettivo principale è chiaramente il valore aggiunto per il cliente.

Soluzioni complete e testate

Grazie alla cooperazione dedicata tra gli Excellence Center di DMG MORI con diverse sedi in tutto il mondo e gli specialisti del Tecnology Center di Mikron Tool,
i clienti hanno accesso a soluzioni di produzione complete e testate. Questo dà loro l’opportunità di implementare senza problemi le strategie di produzione nella propria produzione e di effettuare investimenti senza rischi inutili. Il risultato dell’unione tra DMG MORI e Mikron Tool si manifesta nell’espansione globale della cooperazione nel settore della tecnologia medicale e nella maggiore promozione di altri settori come la costruzione di stampi e l’aerospaziale. Verrà inoltre rafforzata la presenza congiunta alle fiere internazionali e ad altri eventi tecnologici, al fine di presentare al meglio ai clienti il servizio completo per progetti di produzione chiavi in mano. Si è trattato di un incontro prezioso e lungimirante che rafforza la partnership e la fiducia tra le due aziende. (Nella foto: Dr.-Ing. Mori e i membri del management di DMG MORI si sono incontrati con il COO Elio Lupica (il quarto da destra), il responsabile R&S Alberto Gotti (al centro) e il responsabile di vendita Marco Cirfeta (secondo da destra) di Mikron Tool.

0 Condivisioni