Tezmaksan Robot Technologies ed EMAG: partnership vincente

Tezmaksan Robot Technologies, azienda nota nel settore dell’automazione CNC, ha annunciato una nuova collaborazione con il produttore di macchine utensili a CNC EMAG.

Con un primo progetto congiunto completato con successo e altri due in fase di sviluppo, la partnership tra Tezmaksan Robot Technologies ed EMAG rappresenta un passo decisivo per lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia destinate al settore della produzione industriale.

A maggio 2023 il primo progetto congiunto

Il primo progetto congiunto di Tezmaksan Robot Technologies ed EMAG, con sede in Germania, è stato completato nel maggio di quest’anno e ha coinvolto l’implementazione di dieci linee di produzione all’avanguardia nella fabbrica di KamLitKZ, in Kazakistan.
Per ottimizzare le linee di produzione, incrementare la capacità produttiva e migliorare l’efficienza operativa, questa soluzione di automazione era incentrata sui modelli EMAG VSC400 DUO e Klingelnberg C50. Il sistema di automazione Tezmaksan vanta dieci robot industriali, di cui nove con una capacità di carico di 150 kg ciascuna e uno con una capacità di carico di 280 kg.
“La partnership grazie alla quale abbiamo sviluppato una soluzione di automazione per un costruttore di macchine utensili così noto come EMAG ci ha permesso di dimostrare le capacità innovative dei nostri sistemi e di favorire l’efficienza e l’aumento di produttività in tutto il settore europeo delle macchine utensili”, spiega Hakan Aydogu, direttore generale di Tezmaksan Robot Technologies. “Il successo del nostro primo progetto ci ha fornito un’esperienza utile nel lungo termine e sono in corso studi preliminari per altri due progetti: quello di EMAG in Messico e quello innovativo di EMAG e CubeBOX, il nostro sistema di automazione CNC”.

0 Condivisioni