TAITRA: molti ordini per i 144 espositori taiwanesi di EMO 2023

Attraverso il “Programma di promozione delle macchine intelligenti di Taiwan”, TAITRA ha creato la prima piattaforma all-in-one di Taiwan a EMO Hannover, in collaborazione con associazioni di settore come TAMI, TMBA e TACEA.

Particolarmente positivi i feedback ricevuti dai visitatori per questa piattaforma di sourcing e di condivisione delle informazioni su Taiwan.
La piattaforma ha anche offerto ai 144 espositori taiwanesi di EMO Hannover un palcoscenico in cui presentare le loro novità in ambito di “smart tech” e macchine. Durante i 6 giorni di EMO Hannover, la piattaforma ha ospitato quasi 800 visitatori, tra cui 58 media e 141 acquirenti provenienti da circa 20 Paesi. La piattaforma si è dunque rivelata un valido supporto per tutti gli espositori provenienti da Taiwan e presenti a EMO Hannover.

La “produzione intelligente” made in Taiwan

L’industria taiwanese delle macchine utensili è al settimo posto a livello globale per importanza, con un valore di produzione annuale superiore a 4 miliardi di dollari e oltre il 70% della produzione esportata nei mercati esteri. Per importanza, Taiwan è stata la quarta nazione espositrice all’edizione di quest’anno di EMO Hannover. Dopo l’inaugurazione della fiera, presso lo stand di Taiwan Smart Machinery si è tenuta una conferenza stampa internazionale e una tavola rotonda. Ospitato da Simon Wang, presidente e amministratore delegato di TAITRA, l’evento ha visto la partecipazione di personalità di spicco, tra cui David Chuang, presidente del consiglio dei supervisori di TAMI, Patrick Chen, presidente di TMBA, Jack Lee, presidente di TACEA, Lulu Yen, presidente di Elimi e direttore di Taiwan Digital Enterprise Alliance, e Ellis F.Y. Chang, commissario dell’Ufficio per lo sviluppo economico della città di Taichung. La tematica affrontata è stata “Come le macchine intelligenti di Taiwan guidano il mondo”, occasione in cui si è parlato di sviluppo sostenibile, di macchine intelligenti e di applicazioni innovative. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche media internazionali provenienti da diversi Paesi tra cui Germania, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Francia, Turchia, Bulgaria, Repubblica Ceca, India, Singapore, Polonia,…

0 Condivisioni