Melchioni Ready: ampliato il catalogo con i prodotti LTF

Melchioni Ready amplia la gamma di prodotti professionali inserendo nel proprio catalogo l’intera gamma di utensili del marchio LTF.

LTF è una delle più importanti aziende italiane che dal 1965 produce utensili di alta qualità nel campo della metrologia di misura e di controllo.

Melchioni Ready mette a disposizione diverse soluzioni: dal calibro analogico a quello digitale, dal multimetro al cric in bottiglia, passando per le chiavi torx e i transpallet.

Nel catalogo, anche il calibro digitale e transpallet semi-elettrico

Una segnalazione merita, ad esempio, il calibro digitale LTF 327.15 da 150 mm dotato di un display che permette di leggere in maniera chiara e rapida i numeri. Si tratta di uno strumento utile per i professionisti che hanno bisogno di misure precise e che, grazie alla protezione IP54 contro getti d’acqua e polvere, può essere utilizzato in qualsiasi situazione. Per quanto riguarda il campo di misurazione della lunghezza può arrivare fino a un massimo di 150 mm.

Un altro prodotto a marchio LTF, disponibile nello store Melchioni Ready e dai rivenditori ufficiali, è il transpallet semi-elettrico con forche da 1.150 mm. Questo carrello caratterizzato da un impianto di movimentazione elettrico è ideale per le operazioni di trasporto e spostamento di pallet all’interno dei magazzini. Il timone di guida, dal design ergonomico e antiscivolo, presenta anche l’indicatore dello stato della batteria. Questo transpallet permette di sollevare fino a un massimo di 1.500 kg.

0 Condivisioni