Zerynth: un’importante collaborazione con MADE Competence Center

Zerynth, azienda nota per le sue soluzioni Industrial IoT destinate alle aziende manifatturiere, entra nel partenariato di MADE Competence Center, che dal 2020 supporta le imprese manifatturiere italiane nel percorso di trasformazione digitale e sostenibile.

Con questa collaborazione il Competence Center aggiunge un’ulteriore tecnologia IIoT nel ventaglio di soluzioni disponibili per le aziende finalizzate alla promozione dell’innovazione e della digitalizzazione dei processi produttivi in ottica 4.0 per consentire alle PMI di utilizzare tecnologie mirate a ridurre sprechi e inefficienze diventando così più competitive e sostenibili.

Monitoraggio attento e sicuro degli asset industriali

MADE4.0 oggi è uno dei soggetti attuatori del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per la gestione di fondi per le imprese e si prepara a gestire fondi pari a 14 milioni di euro, posizionandosi strategicamente per guidare l’adozione di soluzioni avanzate nel settore industriale italiano tramite servizi di orientamento, formazione e trasferimento tecnologico.
“Siamo entusiasti di collaborare con MADE4.0 e tutti i suoi partner in un momento storico così importante per la digitalizzazione delle PMI italiane”, commenta Gabriele Montelisciani, CEO di Zerynth. “Vogliamo mettere a disposizione la nostra soluzione tecnologica ed esperienza per un monitoraggio attento e sicuro degli asset industriali efficientando i processi, le risorse e integrandosi perfettamente con le altre tecnologie presenti in azienda”.

0 Condivisioni