Una nuova lavapezzi completa l’offerta di servizi Mewa

Per facilitare la manutenzione preventiva e la pulizia delle macchine, Mewa propone ad aziende e officine una soluzione completa: lavapezzi e panni riutilizzabili, forniti con un sistema completo di servizi.

Gran parte dello sporco può infatti essere rimosso utilizzando i panni, ma vi sono però residui persistenti di grasso e olio per i quali non è sufficiente l’azione di un panno. In questi casi si può ricorrere alle lavapezzi proposte da Mewa come integrazione dei panni, in svariate versioni e comprensive del servizio di manutenzione. La efficace combinazione “panno più lavapezzi” assicura il mantenimento della regolare operatività dell’azienda.

Soluzioni sostenibili

I panni e le lavapezzi Mewa vengono entrambi proposti all’interno di un sistema completo di servizi e offrono una soluzione sostenibile: i panni perché sono riutilizzabili fino a 50 volte e le lavapezzi perché i residui di olio e di grasso vengono eliminati da microrganismi per biodegradazione.
Le lavapezzi a pennello fanno parte già da tempo dell’offerta di servizi Mewa. La gamma comprende modelli più piccoli e mobili, che possono essere facilmente spostati all’interno della fabbrica o dell’officina, ma anche lavapezzi con una superficie di lavoro tale da consentire anche la pulizia di parti meccaniche di grandi dimensioni.
Guarda come funziona la nuova lavapezzi Mewa HP: l’efficacia del liquido detergente biologico qui viene potenziata dall’effetto dell’alta pressione. Ideale per pulire a fondo e rapidamente anche componenti molto sporchi:

https://www.youtube.com/watch?v=7h5TCe1wg8k

0 Condivisioni