Sandvik Coromant entra a far parte di AIA come Associate Member

Sandvik Coromant è stata annunciata di recente come uno dei nuovi membri di Aerospace Industries Association (AIA), insieme ad altre società leader del settore aerospaziale e della difesa che stanno costruendo la strada per il successo nell’industria manifatturiera aerospaziale.

La partecipazione all’associazione AIA consente a Sandvik Coromant di rimanere al passo con i cambiamenti e di sedere al tavolo dell’industria manifatturiera aerospaziale.

Sempre più protagonisti nel settore aerospaziale

AIA mette a disposizione dei suoi membri risorse e contatti, compresi gli standard di sicurezza e compliance, le più recenti ricerche di settore e la consulenza legislativa necessaria per affrontare i cambiamenti nelle normative vigenti.
“Siamo impazienti di lavorare insieme ad AIA e ai suoi partner per continuare a condurre ricerche nel settore aerospaziale e della difesa e a sostenere i temi che riguardano l’aviazione civile, lo spazio e altro ancora”, ha dichiarato Travis Vaught, industry segment business development director di Sandvik Coromant. “Grazie alla nostra partecipazione ad AIA, ci auguriamo di ottenere indicazioni preziose su argomenti quali la sostenibilità dell’aviazione, gli standard nazionali nel settore aerospaziale e le trasformazione digitale dell’engineering”.
Attraverso la sua partecipazione ad AIA, Sandvik Coromant si impegna a sviluppare ulteriormente le sue attuali soluzioni di componentistica per il settore aerospaziale, compresi gli utensili e le soluzioni per motori, telai e parti strutturali, a incrementare le sue solide conoscenze applicative e gli aspetti di ricerca e sviluppo e a intensificare la sua stretta collaborazione sia con i clienti che con i costruttori di macchine del settore.

0 Condivisioni