Performance Line di Soraluce: tre architetture, infinite soluzioni

Per garantire massima affidabilità, precisione e flessibilità nella lavorazione di pezzi di medie e grandi dimensioni, Soraluce presenta la sua nuova gamma di fresatrici Performance Line, andata ad ampliare le soluzioni premium proposte dall’azienda.

Nella serie Performance Line di Soraluce vi sono macchine con tre diverse architetture, che però condividono gli stessi elementi principali come montante, pannello di controllo, slittone e teste costruite in base al principio di progettazione modulare.

Performance Line condivide gli stessi principi di progettazione delle macchine Soraluce di grandi dimensioni, Soraluce Winning Combination, in grado di assicurare elevata rigidità e dinamica.

Disponibile un’ampia gamma di teste

La base di partenza della nuova serie Performance Line è una macchina già presente nel portfolio di prodotti di Soraluce, ovvero la fresatrice a banco fisso Soraluce TA-A.

Per soddisfare le esigenze di coloro che sono alla richiesta di una fresatrice a montante mobile ma con un corsa longitudinale superiore, Soraluce propone adesso anche la fresatrice Soraluce FA.

La nuova Perfomance Line comprende infine un terzo modello, ovvero la nuova fresatrice SA, dove montante mobile e tavola condividono lo stesso basamento.

Su queste tre tipologie di macchine è disponibile un’ampia gamma di teste di fresatura. Per le versioni multitasking (con capacità di fresatura, tornitura e rettifica), Soraluce progetta e produce internamente le teste multitasking ad alta coppia.

Altresì, la gamma può integrare teste verticali, teste verticali con posizionamento in continuo (motore ad alta coppia, asse C) e teste universali automatiche con attacco per elettromandrino per lavorazioni continue a 4 o 5 assi.

0 Condivisioni