Con i transpallet FERVI nessun carico è inamovibile

FERVI presenta la nuova linea di transpallet manuali a forche lunghe (art. 0028/XL) che consente agli operatori di movimentare in sicurezza carichi fuori sagoma o più pallet in contemporanea fino a un massimo di 2 t.

Il resistente battistrada in poliuretano, inoltre, assicura il massimo silenzio durante le operazioni di utilizzo della macchina. I transpallet manuali FERVI racchiudono l’esperienza dell’azienda di Vignola che da sempre si impegna nell’offrire ai propri clienti soluzioni caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo ottimale.

Grazie al trattamento epossidico, il telaio in acciaio viene protetto dalla corrosione e riceve un tocco di colore con l’inconfondibile azzurro del marchio di Vignola rendendo riconoscibili ed eleganti le soluzioni proposte.

Forche di lunghezza variabile

I transpallet manuali FERVI a forche lunghe sono disponibili con forche di lunghezza variabile, da 1.500, 1.800 e 2.000 mm sulle quali disporre i carichi. Grazie al doppio rullo anteriore montato sui cuscinetti a sfera, lo scivolamento della merce è reso più facile, mentre il rivestimento antisdrucciolo del timone consente un grip ottimale per agevolare l’operatore in fase di manovra.

Per movimentare i transpallet, è sufficiente utilizzare la pratica leva di comando collocata vicino al timone che può essere regolata in tre diverse posizioni a seconda delle necessità: centrale per il trasporto, in alto per la discesa delle forche e in basso per azionare la pompa di sollevamento delle forche.

I transpallet FERVI sono dotati di un limitatore di carico costituito da una valvola di massima pressione che, insieme agli altri dispositivi di protezione individuale (DPI) previsti dalla normativa sul lavoro (come guanti, calzature antinfortunistica, caschi ecc.), garantisce la sicurezza del personale addetto ed evita eventuali sovraccarichi.

0 Condivisioni