Hoffmann Group celebra i 50 anni di GARANT

Con i cinquant’anni del brand GARANT, Hoffmann Group celebra quest’anno un importante traguardo. Il brand conta oggi una gamma di oltre 55 mila articoli.

GARANT è apprezzato in oltre 50 Paesi per la grande qualità dei prodotti, un design che ha ricevuto ben cinquantacinque riconoscimenti internazionali e la capacità di incarnare perfettamente il concetto di sistema in ogni area di applicazione, dall’asportazione truciolo alle postazioni di lavoro, fino ai dispositivi di protezione individuale.

Una gamma di prodotti in continua crescita

La gamma dei prodotti GARANT è cresciuta costantemente fin dalla fondazione del marchio, che oggi comprende famiglie di prodotti ad alte prestazioni, riconosciute a livello mondiale. Come gli utensili per asportazione truciolo di alto livello GARANT Master, i distributori di utensili GARANT Tool24 e la linea per l’arredamento industriale GARANT GridLine.

“Anche Hoffmann Italia si unisce con entusiasmo alle celebrazioni per i cinquant’anni di GARANT”, afferma Alessandro Gentili, AD di Hoffmann Italia. “È un brand a cui teniamo molto, che ha dato molte soddisfazioni ai nostri clienti e quindi anche a noi. Continuerà a essere il cuore del nostro grande catalogo, anzi il cervello, perché fare sistema in modo intelligente è nel suo DNA”.

Nel corso dell’anno, Hoffmann Group proporrà una serie di iniziative ai propri clienti per celebrare l’anniversario di GARANT, tra concorsi, offerte e prodotti in edizione limitata. Tutte le iniziative saranno visibili sull’eShop di Hoffmann Group.

0 Condivisioni