Ascom: gestire allarmi e flussi di lavoro in ambito enterprise

In questi giorni a MECSPE, Ascom – fornitore di soluzioni hardware, software e dispositivi mobili professionali sviluppati per migliorare le comunicazioni e i flussi di lavoro in ambito industriale – presenta la sua Ascom Enterprise Platform. Si tratta di un’ampia gamma di dispositivi mobili purpose built, tra cui i top di gamma d83 e Myco3 e, per la prima volta, la piattaforma software Ofèlia.

Ofèlia è una piattaforma software di ultima generazione per la supervisione e ottimizzazione della gestione di allarmi, informazioni e mansioni concepita per migliorare in modo significativo i workflow operativi e la sicurezza.

Un ambiente grafico molto intuitivo

Compatibile con la maggior parte dei sistemi cloud e integrabile con qualsiasi sistema di telefonia, allarme e gestione dei processi, Ofèlia consente di gestire attività e flussi di lavoro in un ambiente grafico estremamente intuitivo, attraverso semplici mappe dinamiche, indirizzare risposte a tutte le famiglie di allarmi di sicurezza, tecnici e personali, da quelli PTI/DATI (attivati cioè da lavoratori isolati), a quelli di emergenza o legati alla gestione tecnica degli edifici (anti-incendio, BMS/BMS), e avere sempre una visione immediata di qualunque situazione critica in atto. Un applicativo statistico integrato permette, inoltre, di raccogliere, estrarre e analizzare informazioni e dati per identificare facilmente eventuali malfunzionamenti degli impianti, migliorare costantemente le prestazioni e ottimizzare il processo decisionale nel suo complesso.

0 Condivisioni