Accretech presenta una nuova gamma di strumenti di misura

Accretech, marchio della società giapponese Tokyo Seimitsu, presenta a MECSPE di Bologna la sua rinnovata gamma di strumenti per la metrologia industriale. Tra le aggiunte più recenti nell’offerta di Accretech, i visitatori di MECSPE potranno vedere all’opera le nuove serie rinnovate e migliorate di rotondimetri RONDCOM NEX e di misuratori combinati di profilo e superficie SURFCOM NEX.

La linea SURFCOM NEX è in grado di soddisfare diverse esigenze in materia di misurazioni combinate di profili e superfici in modo flessibile, preciso e rapido, potendo operare sia in sala metrologica sia in contesti vicini alla produzione. I nuovi modelli offrono prestazioni ad alti livelli a partire dalla velocità di misura, con un processo il 60% più rapido rispetto ai modelli precedenti che già vantavano elevate velocità di misura.

Grande precisione

In mostra a MECSPE anche i nuovi rotondimetri della serie RONDCOM NEX in grado di misurare contemporaneamente forma, diametro e superficie con grande precisione, tanto da essere utilizzabili in diverse applicazioni. La nuova linea è basata su un sistema di elementi componibili che consente al cliente di scegliere fra una molteplicità di varianti con cui configurare il sistema, o anche di adattarlo in un secondo momento, passando per esempio dalla versione manuale a quella CNC. Oltre alle serie SURFCOM NEX e RONDCOM NEX, Accretech presenta a MECSPE una vasta gamma di strumenti di misura in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di azienda e di applicazione.

0 Condivisioni