Rivit, una fiera in Germania per presidiare i mercati esteri  

Rivit è tra i partecipanti all’edizione di quest’anno di Fastener Fair Global, manifestazione internazionale in programma a Stoccarda dal 21 al 23 marzo. Per l’occasione, l’azienda di Ozzano dell’Emilia (in provincia di Bologna) presenta i suoi più innovativi sistemi di fissaggio oltre che i suoi nuovi tool.  

Le soluzioni proposte da Rivit trovano impiego in diversi settori come l’automotive, l’elettronica, le coperture metalliche, la carrozzeria industriale, gli elettrodomestici, la lattoneria.  

Un ampio catalogo 

Dal 1973, la società Rivit (entrata a far parte di Gruppo FERVI nel 2021) fornisce ai settori dell’industria, della rivendita e dell’edilizia prodotti e consulenza su sistemi di fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera. La gamma di sistemi per il fissaggio industriale Rivit comprende rivetti a strappo, inserti per laminati, autoaggancianti, perni a saldare, bulloni a strappo, dadi in gabbia, inserti per plastica, chiusure, oltre che i relativi utensili per la posa (rivettatrici per rivetti e inserti, saldatrici). Attraverso la partecipazione alla fiera tedesca Fastener Fair Global, Rivit intende dunque presidiare e rafforzare la propria presenza sui mercati esteri dove ha collegamenti commerciali con ben 65 Paesi nel mondo.  

0 Condivisioni