HSD nominata Prime Company 2023 da CRIBIS

CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a HSD il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.

CRIBIS, parte del Gruppo CRIF, è specializzata nella business information, fornendo il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 400 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network.

Un importante riconoscimento

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 5,3% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company attesta il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

0 Condivisioni