Con icotek, l’organizzazione dei cavi non è mai stata così semplice

icotek presenta i nuovi supporti per fascette in Velcro KBH-R e KBH-S. I nuovi supporti, in combinazione con le fascette in Velcro, rappresentano una valida alternativa alle tradizionali fascette in materiale plastico normalmente utilizzate.  

La gamma KBH, utilizzabile per il fissaggio e l’organizzazione dei cavi, è adesso disponibile per diversi profilati di montaggio presenti sul mercato. I supporti KBH-R vengono montati sul profilato di montaggio con un sistema di bloccaggio a baionetta a 90°, mentre i KBH-S offrono un sistema di fissaggio a vite. 

Un montaggio semplice, veloce e intuitivo senza utensili 

I modelli KBH-R (nella foto) sono composti da due parti e sono disponibili per differenti costruttori di profilati di montaggio. Il sistema di bloccaggio a baionetta permette di effettuare un montaggio semplice, veloce e intuitivo senza utensili. La costruzione in due parti del supporto consente alla parte superiore di essere agganciata in quattro diverse direzioni, offrendo così un’elevata flessibilità al percorso dei cavi. Nel caso di una successiva rimozione o aggiunta di cavi è possibile sostituire la dimensione del supporto senza rimuovere il sistema di fissaggio dal profilato. I supporti KBH-S, con sistema di montaggio a vite, possono invece essere montati su qualsiasi superficie in maniera sicura e affidabile garantendo la successiva aggiunta o rimozione di un cavo. I supporti per fascette sono disponibili in tre diverse dimensioni: 12, 24 e 36 mm. Le soluzioni di fissaggio KBH-R e KBH-S possono essere completate con le fascette in Velcro KLB e KLKB già incluse all’interno della gamma prodotto icotek.  

0 Condivisioni