Un nuovo Technical Director per Murrelektronik 

Cambio al vertice nella direzione tecnica di Murrelektronik: Maurizio Bardella è il nuovo Technical Director, in sostituzione di Luigi Mandelli, che ha ricoperto lo stesso ruolo in azienda per quasi vent’anni.  

Bardella ha conseguito la laurea in ingegneria elettronica biomedicale presso il Politecnico di Milano. Durante il suo percorso lavorativo ha acquisito un’esperienza a tutto tondo svolgendo vari incarichi all’interno di diversi settori, collaborando con realtà tecnologiche di spicco. L’esperienza di Bardella si è focalizzata negli ultimi anni sul portfolio di prodotti destinati all’industria 4.0 e in particolar modo sulla comunicazione industriale IO-Link.  

I trend del futuro

Come responsabile dell’ufficio tecnico, Maurizio Bardella coordinerà varie attività fornendo il proprio supporto tecnico nonché predisponendo un vasto e continuo programma di training per tutto il team commerciale. Grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore dell’automazione industriale, Bardella ha potuto comprendere quali saranno i trend del futuro perfezionando la sua visione: “In tanti anni ho constatato quanto è cambiato e come sicuramente cambierà il ruolo delle figure commerciali in questo settore. Mi sono prefissato l’obiettivo di mettere a frutto tutta la mia esperienza per spingere l’innovazione assieme a tutto il team Murrelektronik. Il mio intento è di generare un valore aggiunto, andando anche oltre i classici concetti progettuali e commerciali, verso una piena integrazione in cloud dei nostri sistemi. Con i nostri prodotti di nuova generazione sono certo che possiamo offrire al cliente sistemi di automazione che guardano oltre l’OT”.  

0 Condivisioni