Tante le novità del gruppo sotto i riflettori

A Stoccarda, in occasione della prima edizione di GrindingHub, United Grinding Group propone le principali novità dei propri marchi. Una delle più importanti è certamente C.O.R.E. Customer Oriented REvolution, presentato in anteprima la scorsa edizione della EMO di Milano.

La moderna architettura hardware e software su cui si basa C.O.R.E. ha creato un nuovo concetto di interazione tra macchine, recentemente premiato con il riconoscimento “Special Mention” agli UX Design Awards 2022 e che getta le basi per l’utilizzo delle moderne applicazioni IoT, aprendo così la strada verso il futuro digitale.

Nessun dettaglio prima della fiera

Durante il primo giorno della fiera si svolgerà uno show di presentazione nel corso del quale saranno esibite anche altre innovazioni. Il Gruppo presenterà infatti anche altre novità dei propri marchi, tra cui MÄGERLE, BLOHM, JUNG, STUDER, SCHAUDT, MIKROSA, WALTER, EWAG e IRPD. Tra queste segnaliamo Walter Helitronic G 200, ultima integrazione al programma di rettificatrici per utensili. Si tratta di una macchina di concezione innovativa, con una superficie d’appoggio inferiore a 2,3 m2. Anche altri marchi, tra cui STUDER del gruppo tecnologico rettificatrici cilindriche, presenteranno alcune novità in anteprima mondiale. Per creare un po’ di suspense, prima della fiera e dello show di presentazione del primo giorno non saranno rivelati dettagli sulle novità. Per saperne di più, non resta che visitare lo stand United Grinding alla GrindingHub o visitare il sito del gruppo.

0 Condivisioni