LiCON ha un nuovo direttore vendite

All’inizio del 2022, Matthias Maier ha assunto l’incarico di direttore vendite internazionale oltre che membro del consiglio di amministrazione di LiCON MT a Laupheim, in Germania. Maier ha un’esperienza pluriennale nell’industria dei beni d’investimento e ha ricoperto per più di 18 anni una posizione di responsabilità nelle vendite di centri di lavorazione multimandrino.

Ha commentato Winfried Benz, amministratore delegato di LiCON MT: “Siamo lieti di occupare questa posizione con Matthias Maier, le cui grandi competenze lo rendono la persona più in linea con la nostra strategia di crescita globale”.

Tante innovazioni destinate ai settori di maggiore crescita

LiCON MT è fornitore globale di centri di lavorazione modulari per la lavorazione ad alta precisione di componenti complessi. Oltre ai suoi centri a cinque assi mono e multimandrino, l’azienda ha introdotto sul mercato diverse innovazioni. Le sue macchine, dal concetto modulare, possono essere ampliate in vari modi. Si tratta in particolare di centri di lavorazione altamente automatizzati per la lavorazione di componenti più piccoli, ma anche di linee di produzione destinate alla lavorazione completa di componenti strutturali e per il settore in rapida crescita della mobilità elettrica.

0 Condivisioni