Con il giusto partner, è più facile innovare

Per soddisfare la domanda di un mercato che richiede lavorazioni sempre più complesse e specifiche in tempi ridotti, più di dieci anni fa Officina Meccanica Somaruga ha scelto Hoffmann Group come partner strategico, capace di proporre sistemi per l’asportazione truciolo innovativi e di fornire un valido servizio di consulenza.

L’innovazione è infatti molto importante per Officina Meccanica Somaruga, che dal 1967 opera nel settore automobilistico, alimentare e petrolchimico realizzando particolari meccanici conto terzi.

Diminuiti dell’80% dei tempi di attrezzaggio

Numerose sono le attrezzature fornite da Hoffmann Group di cui si avvale l’Officina Meccanica Somaruga. L’implementazione dei nuovi sistemi di serraggio con punto zero GARANT Zero Clamp hanno portato alla diminuzione dell’80% dei tempi di attrezzaggio della macchina. L’azienda è oggi molto più flessibile e riesce a evadere l’ordine di un solo pezzo particolare in 24-48 ore. Degno di nota anche il servizio di consulenza di Hoffmann Group, che ha contribuito a migliorare in modo importante i processi di produzione di Officina Meccanica Sommaruga, consentendo di affrontare in maniera più efficace le nuove sfide dei mercati internazionali.

0 Condivisioni