Nominati due nuovi top manager

Extreme Networks annuncia la nomina di due top manager nella propria organizzazione internazionale di vendita. Si tratta di Scott Peterson, nel ruolo di Senior VP Global Channel Sales e Mark Dellavalle, nel ruolo di Senior VP Global Systems Engineering. Entrambi riportano al Chief Revenue Officer Joe Vitalone.

Scott Peterson (nella foto, a sinistra), come Senior VP Global Channel Sales, sarà responsabile dello sviluppo dei canali di vendita Extreme e delle strategie di go-to-market dei partner. Mark Dellavalle (nella foto, a destra), in qualità di Senior VP Global Systems Engineering, guiderà il team globale di ingegneria dei sistemi, per rafforzare ulteriormente la struttura di consulenza tecnica di Extreme.

Accelerare la trasformazione digitale

Le soluzioni proposte da Extreme Networks supportano le aziende nel loro sviluppo sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti utilizzano le soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, di Extreme Networks e si affidano ai servizi e al supporto offerto dalla azienda in modo da accelerare la trasformazione digitale e realizzare gli obiettivi di business delle aziende.

0 Condivisioni