Migliorare la qualità del processo

Fuchs presenta il nuovo Fluid Analyzer, in grado rilevare le variazioni che portano a una riduzione delle prestazioni del fluido emulsionabile per la lavorazione dei metalli. Il suo utilizzo permette infatti di monitorare e documentare importanti parametri di processo come “concentrazione” – “valore di pH” – e “temperatura”, con l’obiettivo di migliorare la qualità del processo.  

Rilevare in anticipo e chiaramente le variazioni che portano a una riduzione delle prestazioni del fluido emulsionabile per la lavorazione dei metalli è infatti di fondamentale importanza, perché permette di reagire rapidamente e avviare le misure correttive necessarie mantenendo l’efficienza operativa del sistema.  

Semplice e intuitivo 

Semplice e intuitivo, Fluid Analyzer di Fuchs può essere installato e collegato rapidamente alla macchina utensile. Tutti i valori misurati vengono inviati in modo continuo, sicuro ed in tempo reale al database Fuchs FluidsConnect (Cloud). I dati possono essere visualizzati anche su dispositivi mobili (smartphone, tablet, laptop, ecc.).  

0 Condivisioni