Tante novità sotto i riflettori

In EMO, HEIDENHAIN inaugura un nuovo capitolo per il controllo numerico di macchine utensili. A ottobre e per un mese intero i visitatori di EMO MILANO e del Virtual Show di HEIDENHAIN per le macchine utensili hanno l’opportunità di scoprire live il nuovo controllo numerico HEIDENHAIN.

Oltre al controllo, sarà possibile conoscere molte altre novità sulla digitalizzazione dell’officina e per una maggiore efficienza e sicurezza di processo in azienda.

Supportare l’operatore dal progetto iniziale al pezzo finito

Con il prossimo livello di controllo numerico HEIDENHAIN, utilizzatori e costruttori di macchine utensili dispongono di possibilità completamente nuove. Il nuovo controllo numerico supporta l’operatore dal progetto iniziale al pezzo finito. Il suo utilizzo è intuitivo, task-oriented e personalizzabile grazie a molte funzioni intelligenti. La piattaforma del controllo numerico è proiettata nel futuro e consente ai costruttori di macchine di adattare l’interfaccia utente alle loro applicazioni specifiche. Il nuovo controllo numerico HEIDENHAIN predispone inoltre di possibilità di sviluppo dinamiche per un numero ancora maggiore di funzionalità.

0 Condivisioni