Catene portacavi per il sollevamento con piattaforme

Per le piattaforme di sollevamento e le piattaforme mobili, Kabelschlepp propone le catene portacavi in poliammide serie TKK, anti intrusione polveri ed estremamente stabili, ideali per l’impiego in spazi applicativi ridotti.

Oltre a questa catena Kabelschlepp propone la catena portacavi in acciaio TKSR95, sviluppata sia per piattaforme di sollevamento che, in versione speciale, per la guida e l’alloggio di tubi idraulici e cavi elettrici nei bracci stabilizzatori per veicoli commerciali.

Robuste, leggere e compatte

Le catene portacavi TKK di Kabelschlepp oltre a essere molto robuste, leggere e compatte, si caratterizzano per la loro lunghezza estensiva autoportante. La disposizione compatta consente una grande estensione delle lunghezze mentre la resistenza a torsione e la stabilità laterale ne assicurano uno scorrimento lineare. Il design ottimizzato dei separatori fornisce inoltre una protezione efficiente per cavi e tubi e la loro precisa distribuzione interna alla catena. Le catene portacavi TKK sono dotate di raccordi terminali molto corti e il design anti intrusione polveri delle maglie offre una effettiva particolare protezione della catena dalle polveri. La superficie liscia della sua struttura ne garantisce lo scorrimento ottimale.

0 Condivisioni