Purificatori d’aria per ambienti di lavoro

Cagelli Distribuzione, da sempre attenta alle problematiche relative alla qualità dell’aria negli ambienti di lavoro, presenta il purificatore d’aria BOA Air, caratterizzato da un’elevata capacità di depurazione grazie a 3 stadi di filtrazione e un ventilatore EC ad alta efficienza energetica. BOA Air ha il più grande filtro HEPA nella sua categoria con un’efficienza del 99,995% in modo da garantire una depurazione ottimale dell’aria anche in ambienti ampi e affollati.

I tre stadi sono composti da un pre-filtro di classe G4 utilizzato per catturare particelle di grandi dimensioni, il filtro a carbone attivo cattura i VOC (composti organici volatili), formaldeidi e cattivi odori mentre il filtro HEPA di classe H14 può filtrare particelle molto piccole di virus e batteri, i cosiddetti PM1.

Due modelli disponibili

BOA Air è disponibile in due modelli: BOA MIDI e BOA MAXI. BOA MIDI ha una portata di 900 m3/h, mentre BOA MAXI ha una portata di 3.100 m3/h. La scelta della portata viene calcolata dai tecnici di Cagelli Distribuzione in base all’ambiente dove andrà installato. L’installazione del purificatore è assai semplice, ed è dotato di ruote in modo da poter essere trasportato ovunque. La manutenzione è minima. Entrambe le versioni posso essere integrate con uno ionizzatore per avere un’emissione ancora più efficiente. I depuratori BOA rappresentano un concreto aiuto alla qualità dell’aria che si respira in ambienti chiusi, non solo per il Coronavirus ma anche per gli allergeni più comuni. Lavorare in un ambiente sano garantisce uno spazio privo di stress e rende le persone più efficienti e produttive.

0 Condivisioni