Nuovo Plug-in per importare dati utensili nella programmazione CAM

Hoffmann Group ha ampliato il suo servizio ToolScout aggiungendo un Plug-in utensili per la soluzione CAM di Mastercam. Con il nuovo Connected Data i programmatori CAM possono importare, a partire da subito, con un solo clic i dati degli utensili e i dati di taglio dal ToolScout nel loro sistema CAM, risparmiando tempo e riducendo la quota di errore.

Attualmente il ToolScout offre informazioni su circa 1.100 materiali e 40.000 utensili per asportazione truciolo, per il controllo e la misura, sia della marca Garant sia di altri produttori.

Più semplice, comoda e meno soggetta a errori

Connected Data rende la programmazione CAM più semplice, più comoda e meno soggetta a errori. L’utente tramite il menu del sistema CAM arriva direttamente nel ToolScout, dove una struttura di ricerca ad albero lo conduce all’interno del sistema e le varie grafiche interattive lo aiutano nella navigazione. In questo modo può selezionare utensili per determinati materiali e impieghi e confrontare i valori di taglio e la convenienza di diversi utensili. Successivamente è possibile trasferire i dati con un clic nel formato CAD desiderato all’interno della programmazione CAM. Il sistema è veloce, fa risparmiare tempo e riduce gli errori di trasmissione dati.

0 Condivisioni