Rinnovata l’adesione per il sesto anno consecutivo

Anche quest’anno CEVA Logistics rinnova la sua adesione all’iniziativa promossa dalla European Logistics Association. Il European Supply Chain Day 2021 rappresenta un’interessante opportunità per gli studenti appassionati di logistica di conoscere questa professione, parlare con dei professionisti in questo ambito e vedere con i propri occhi i processi che coinvolgono un magazzino.

Consapevole dell’importanza di iniziative dedicate ai giovani e finalizzate a mostrare concretamente come funzioni il settore della logistica, CEVA Logistics aderisce all’iniziativa promossa dall’ELA fin dal 2015.

Un appuntamento online aperto agli studenti

Causa Covid quest’anno non sarà possibile realizzare una vera e propria visita agli stabilimenti dell’azienda. Per questa ragione, l’azienda ha deciso di ideare il “Live Event European Supply Chain Day”, appuntamento online aperto a tutti gli studenti che vogliono conoscere da vicino la logistica, a cui parteciperanno la Direttrice delle Risorse Umane e due Manager di CEVA Logistics. L’evento è in programma giovedì 15 aprile alle ore 16 e sarà strutturato in due fasi: nella prima la Direttrice HR e i due manager racconteranno chi è CEVA e descriveranno le attività che si svolgono nei magazzini, mentre la seconda fase sarà dedicata alle domande o alle curiosità poste dagli studenti. La partecipazione è del tutto gratuita. Per iscriversi, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo cevapeople@cevalogistics.com

0 Condivisioni