Lo stadio cambia nome

A partire dalla prossima stagione, lo stadio della squadra tedesca 1. FSV Mainz 05 avrà un nuovo nome: da luglio 2021 i componenti della squadra giocheranno infatti nella ARENA MEWA.

MEWA, fornitore di servizi tessili con headquarter a Wiesbaden e 45 sedi in 14 paesi europei, rafforza così il suo sostegno alla squadra e darà il nome allo stadio del Mainz 05. Oltre ai Naming Rights dello stadio, MEWA otterrà anche un pacchetto completo di servizi pubblicitari e di hospitality.

Una collaborazione stretta e in costante crescita

Il contratto per i diritti di denominazione entrerà in vigore dal 1˚ luglio 2021 al 2026 e rappresenta l’evoluzione di una collaborazione già stretta e in costante crescita. MEWA è infatti già partner della squadra del Mainz 05 ed è già presente nello stadio: dal 2013 all’interno dell’area VIP con una “Lounge MEWA” dedicata e dal 2019 con una tribuna MEWA. In collaborazione con il partner di marketing Infront si è ulteriormente rafforzata la partnership. La stretta collaborazione si basa anche sulla condivisione degli stessi valori: oltre ad avere in comune l’area geografica, perché entrambe si affacciano sulla regione del Reno-Meno, entrambe le società si muovono a favore della sostenibilità e promuovono i giovani talenti.

0 Condivisioni