Installare l’illuminazione di emergenza in maniera semplice e veloce

Eaton – specializzata nella gestione dell’energia – presenta i nuovi apparecchi della gamma RoundTech, soluzioni all-in-one progettate per rendere l’installazione dell’illuminazione di emergenza più veloce e per garantire elevate prestazioni.

L’innovativa tecnologia eFocus, infatti, permette l’utilizzo di un unico apparecchio sia per l’illuminazione delle vie di esodo sia per le aree aperte. Inoltre, la nuova gamma vanta diverse impostazioni configurabili per offrire elevati livelli di flessibilità.

Un design chiave

La forma rotonda di RoundTech è una caratteristica di design chiave che offre un vantaggio rilevante in fase di installazione, come ha sottolineato Alessio Peron, Product Manager Eaton Italy per l’illuminazione di emergenza. “I nuovi apparecchi possono essere installati in modo rapido ed efficace con carotatrici rotonde oppure con comuni attrezzi da taglio quando vengono previste unità quadrate o rettangolari. Studiato per l’applicazione su tutti i fori standard da 64 fino a 78 mm, RoundTech utilizza una cornice con impronta rotonda di diametro 110 mm che completa il suo look incassato a filo e che ben si abbina con l’estetica di qualsiasi altro apparecchio ordinario di forma rotonda che si trova nelle vicinanze”. La semplicità di installazione si aggiunge alla capacità di RoundTech di offrire alte prestazioni grazie a una sorgente luminosa a bassa temperatura, posizionata in un contenitore compatto, con un elevato grado di protezione IP65.

0 Condivisioni