Stampa 3D, dite addio ai supporti e date il benvenuto ai pezzi lisci

Con la stampante 3D J35™ Pro alimentata dalla tecnologia PolyJet™ di Stratasys è possibile produrre rapidamente e con qualità elevata parti in diversi materiali.

Modelli stampati in 3D di alta qualità
Modelli stampati in 3D di alta qualità

Siete alla ricerca di una stampante 3D in grado di offrire precisione, accuratezza e velocità, producendo al contempo modelli stampati in 3D di alta qualità e dettagliati con diversi materiali? Non cercate oltre, date un’occhiata alla stampante 3D J35™ Pro, alimentata dalla tecnologia PolyJet™ di Stratasys. A differenza di altre stampanti 3D desktop a resina, la J35 Pro produce parti meravigliosamente lisce, con una rugosità superficiale di Ra 2 – 3. Ciò salta all’occhio rispetto ai pezzi punteggiati da perni di supporto alti fino a 0,1 mm e larghi fino a 0,4 mm di altre stampanti 3D desktop a resina, che conferiscono alle parti una finitura antiestetica. Con il progredire della tecnologia, è importante tenersi al passo con le ultime innovazioni e rimanere all’avanguardia.

Stampante 3D J35™ Pro di Stratasys
Stampante 3D J35™ Pro di Stratasys

Stratasys J35 Pro è la stampante 3D a resina più veloce ed efficiente del mercato. Con un tempo di preparazione della stampa 10 volte più veloce e la possibilità di utilizzare file CAD nativi, non è più necessario spendere fino a un’ora per progettare manualmente le strutture di supporto. A differenza di altre stampanti 3D desktop a resina che utilizzano un software basato su STL e soggetto a errori di dati, Stratasys J35 Pro occupa una potenza di elaborazione minima della workstation, liberando il computer per altre attività. Siamo consapevoli che i fatti parlano più delle parole e ti invitiamo a guardare un video che dimostra chiaramente la superiorità della J35 Pro rispetto alle altre stampanti 3D desktop a resina. In questo video esploriamo alcune delle caratteristiche e dei vantaggi unici della J35 Pro, tra cui il rapidissimo time-to-part, in grado di creare parti quattro volte più velocemente di altre stampanti 3D desktop a resina.

0 Condivisioni