Un sistema di saldatura laser per la produzione di dispositivi medici

Coherent introduce il sistema di saldatura laser ExactWeld 410 per la produzione di dispositivi medici. Utilizza il software Laser Framework che semplifica la convalida del processo e aumenta l’efficienza della produzione grazie alla sua interfaccia intuitiva con la visione artificiale e le funzioni di monitoraggio del processo.

Coherent ha presentato il sistema di saldatura laser ExactWeld 410 per la produzione di dispositivi medici. I dispositivi medici sono sempre più utilizzati per migliorare la qualità della vita e la longevità dei pazienti, il che fa crescere rapidamente la domanda di saldature di precisione di alta qualità e affidabilità nella produzione di dispositivi medici. ExactWeld 410 di Coherent è un nuovo sistema in grado di soddisfare i requisiti più esigenti per la saldatura di precisione dei dispositivi medici. Il sistema è costruito per garantire costi di gestione ottimali, con un ingombro ridotto che si adatta alle linee di produzione in cui lo spazio è limitato, supporta un’ampia gamma di applicazioni ed esigenze di produzione e fornisce la tracciabilità della qualità del processo.

La convalida del processo è semplificata

Si tratta di un sistema di microsaldatura basato sulla nuova tecnologia laser in fibra a costi ottimizzati, PowerLine FL. Con ExactWeld 410, i clienti possono facilmente riattrezzare per produrre un’ampia gamma di dispositivi medici. Questo riduce al minimo i tempi di inattività e protegge l’investimento a lungo termine.

ExactWeld 410 utilizza l’ultimo software di Coherent Laser Framework che semplifica la convalida del processo e aumenta l’efficienza della produzione grazie alla sua interfaccia intuitiva con la visione artificiale e le funzioni di monitoraggio del processo. Il sistema può essere dotato di SmartSense+ che convalida, monitora e registra le prestazioni del processo in produzione. La tracciabilità, che è un requisito per le linee di produzione certificate FDA (ISO 13485), si ottiene memorizzando i record di processo nel cloud, eliminando gli errori manuali e migliorando l’efficienza produttiva.

Oltre alla saldatura di precisione, Coherent offre all’industria manifatturiera medicale una gamma completa di sistemi laser per il taglio e la marcatura con i sistemi StarCut Tube, ExactCut ed ExactMark. Coherent collabora con i suoi clienti per anticipare e risolvere le loro sfide produttive più difficili attraverso i suoi 22 laboratori applicativi in 11 paesi. Coherent supporta i suoi clienti attraverso più di 50 centri di assistenza in tutto il mondo e 650 tecnici di assistenza addestrati in fabbrica che forniscono la gestione dell’inventario, un team di logistica globale, manutenzione preventiva e riparazione, risposta rapida sul campo e assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

0 Condivisioni

No Banner to display