Hamamatsu Photonics inaugura il suo nuovo edificio

Il 4 agosto 2023 Hamamatsu Photonics ha inaugurato il nuovo edificio presso lo stabilimento di Toyooka (Giappone), che servirà per gestire l’espansione delle vendite di sorgenti di raggi X a microfocus (MFX) e di altri prodotti a tubo elettronico.

Hamamatsu Photonics, il 4 agosto, ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo edificio presso lo stabilimento giapponese di Toyooka (Shimokanzo, Iwata City).

L’azienda produce e vende prodotti a tubo elettronico altamente avanzati, come tubi fotomoltiplicatori, dispositivi di imaging e sorgenti luminose per un’ampia gamma di campi e settori, come tubi fotomoltiplicatori, dispositivi di imaging e sorgenti luminose per un’ampia gamma di campi e applicazioni, tra cui medicina, industria, analisi, misurazione e ricerca accademica. applicazioni, tra cui medicina, industria, analisi, misurazione e ricerca accademica. L’azienda prevede un aumento costante delle vendite di questi prodotti anche in futuro, ecco perché la necessità di un nuovo edificio all’interno dello stabilimento giapponese di Toyooka.

Tra questi prodotti, la domanda di sorgenti di raggi X a microfocus (MFX), utilizzate con dispositivi di imaging per l’ispezione non distruttiva di circuiti stampati per server di dati e batterie di veicoli elettrici, è in rapida espansione e impone di aumentare la capacità produttiva di MFX. Aumentano anche le vendite di generatori di fasci di elettroni a bassa energia, chiamati EBENGINE, per applicazioni di stampa e sterilizzazione, e di scintillatori medici per la conversione di raggi X in immagini visibili, nonché di piastre a microcanali (MCP) utilizzate negli spettrometri di massa e nelle apparecchiature di ispezione di sostanze esplosive negli aeroporti.

Aumenterà la capacità produttiva

Con la costruzione di questo nuovo stabilimento, Hamamatsu Photonics punta a migliorare la propria capacità produttiva e a espandere le vendite del settore dei tubi elettronici fino a 100 miliardi di yen entro l’anno fiscale che si concluderà il 30 settembre 2027.

Oltre a EB-ENGINE e MCP, saranno trasferite le attività di progettazione e produzione di sorgenti luminose nel nuovo stabilimento per aumentare la capacità produttiva. Il nuovo edificio della fabbrica è stato progettato con ampi spazi per soddisfare la crescente domanda futura. Utilizzando anche lo spazio spazio che si renderà disponibile negli edifici esistenti in seguito al trasferimento delle attività, l’azienda sarà in grado di espandere ulteriormente lo spazio di produzione di MFX e migliorare la capacità di produzione di scintillatori.

0 Condivisioni

No Banner to display