Laser, un webinar per ottimizzare le applicazioni di alta potenza

Nel webinar gratuito in programma il 21 settembre si spiegherà come misurare e analizzare le variabili di un processo laser ad alta potenza, operazioni indispensabili per ottimizzarne l’efficienza e soddisfare le richieste del mercato.

“Applicazioni Laser di alta potenza: conosci davvero il tuo processo industriale?” è il titolo del webinar gratuito in programma il 21 settembre alle 11 (partecipazione gratuita previa iscrizione) organizzato da Applicazioni Laser e MKS Ophir dedicato una delle sfide più importanti per integratori di tecnologie laser e utilizzatori di macchinari laser ad alta potenza: raccogliere e interpretare le informazioni necessarie ad ottimizzare il proprio processo.

Conoscere le variabili misurabili nei processi laser di alta potenza può portare infatti a migliori risultati e prestazioni delle macchine laser e dei loro processi riducendo le componenti da scartare, i fermo macchina non programmati e ottimizzando le risorse.

Gli strumenti di analisi sviluppati da Ophir, in particolare BeamWatch-Integrated e Helios, permettono di avere piena comprensione del processo e di sfruttare tutta la potenza del laser senza dover ricorrere a tentativi o metodologie empiriche sviluppate a costo di prototipi e prove di lavorazione.

Grazie quindi alle tecnologie Ophir presentate da Luca Porcelluzzi durante il webinar, i partecipanti capiranno come ottenere dai loro processi laser le prestazioni di precisione e velocità richieste dal mercato in modo rapido ed efficace.

Clicca qui per partecipare al webinar gratuito

0 Condivisioni

No Banner to display