Geometrie senza compromessi

CRP Meccanica – attiva nelle lavorazioni meccaniche di alta precisione a CNC, con 20 anni di esperienza nel campo delle tecnologie additive in metallo – ha recentemente siglato un accordo commerciale con VELO3D, diventando distributore esclusivo per l’Italia e distributore per l’Europa dei sistemi di stampa 3D in metallo support-less Sapphire® dell’azienda californiana.

Inoltre CRP Meccanica fornirà l’assistenza sulle macchine installate, costante affiancamento al cliente e supporto anche per il backup in caso di fermi o picchi di produzione. VELO3D è riuscita a superare i limiti di progettazione e costruzione propri dei tradizionali metodi di stampa 3D, creando un sistema laser per metallo che permette di realizzare parti senza supporto, e con un flusso di lavoro integrato end-to-end.

Risparmio di tempo e denaro

Avvalendosi della stampa 3D in metallo di VELO3D, i clienti potranno realizzare geometrie senza compromessi e stampare particolari prima impossibili da costruire, e con proprietà dei materiali migliori di quelle prodotte con le tecnologie tradizionali, risparmiando tempo e denaro. Con i sistemi di VELO3D – che hanno superato la regola dei 45 gradi – non è necessario riprogettare i pezzi essendo possibile stampare senza supporto una gamma molto ampia di geometrie.

0 Condivisioni