Due eventi virtuale dedicati alla stampa 3D

Mimaki Europe annuncia due eventi virtuali dalla portata creativa e dedicati al settore della stampa 3D che si svolgeranno nei mesi di novembre e di dicembre.

Il doppio appuntamento di Mimaki, distribuita nel nostro paese da Bompan, si aprirà con la partecipazione a Formnext Connect (10-12 novembre), la prima edizione virtuale della manifestazione. In questo contesto, Mimaki proporrà le più innovative soluzioni di stampa e relative applicazioni – oltre a mettere a disposizione le proprie competenze in questo ambito. Inoltre, l’azienda presenterà in anteprima una nuova soluzione di stampa 3D. Al termine di questo primo evento, Mimaki ospiterà Mimaki 3D Experience, un appuntamento virtuale immersivo durante il quale l’azienda arricchirà l’ampio portfolio tecnologico con una serie di risorse approfondite online e offrendo l’opportunità di connettersi, interagire a accedere a informazioni e sessioni di training virtuali. Live dal 10 novembre al 16 dicembre, Mimaki 3D Experience si proporrà quale spazio virtuale unico per tutti i protagonisti del settore sfruttando funzionalità che vanno da uno stand virtuale interattivo a riunioni video virtuali, dimostrazioni di prodotto e panel di esperti.

Un codice per ricevere il biglietto gratuito

Per registrarsi a Formnext Connect, fare clic sul seguente link: https://visitortickets.messefrankfurt.com/ e inserire il codice FN20RE2 al termine della procedura di registrazione per ricevere un biglietto gratuito. Per maggiori informazioni su Mimaki 3D Experience, che si svolgerà dal 10 di novembre al 16 di dicembre, basta seguire i canali social o partecipare a Formnext Connect.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/additivejournal/2020/05/11/per-ridisegnare-il-settore-della-comunicazione-visiva/

0 Condivisioni