Nuovi profili a spazzola di icotek per la gestione dei cavi

I nuovi profili a spazzola BES di icotek sono una soluzione pratica per organizzare i cavi di rete negli armadi rack da 10 pollici (BES 10) e 19 pollici (BES 19) di vari produttori.

Le soluzioni proposte da icotek si caratterizzano per il montaggio e lo smontaggio senza l’ausilio di attrezzi grazie all’innesto a molla. Per installare o rimuovere i profili a spazzola è sufficiente rilasciare i blocchi a molla su entrambi i lati.

Con icotek, più affidabilità e durata dei dispositivi di rete

Il nuovo profilo a spazzola BES di icotek assicura il facile passaggio dei cavi di rete, mascherando la vista dei cavi all’interno dell’armadio e garantendo un aspetto organizzato. Inoltre, i profili a spazzola proteggono dall’ingresso di polvere e sporcizia e allo stesso tempo assicurano la circolazione dell’aria necessaria per i dispositivi. Queste caratteristiche aumentano l’affidabilità e la durata dei dispositivi di rete.
I profili a spazzola BES sono adatti a temperature comprese tra -30°C e 80°C e sono realizzati in acciaio verniciato a polvere con spazzole in poliammide. I BES di icotek sono robusti e durevoli, sinonimo di un funzionamento affidabile per un periodo di tempo prolungato.

0 Condivisioni