PLC di sicurezza per Profisafe di Phoenix Contact

Il nuovo controllore di sicurezza AXC F XT SPLC 3000 di Phoenix Contact viene utilizzato come modulo di espansione sul lato sinistro dei PLCnext Control AXC F 2152 o AXC F 3152 e completa la gamma PLCnext con un potente PLC di sicurezza per i dispositivi Profisafe nelle reti Profinet.

Il controllore di sicurezza Phoenix Contact può essere utilizzato in applicazioni fino alla categoria di sicurezza SIL3 in conformità con le norme IEC 61508/61511 e PL e secondo EN ISO 13849-1.

Controllore di sicurezza completamente integrato

Come F-Host, SPLC 3000 di Phoenix Contact può comunicare con un massimo di 300 F-Device e contemporaneamente agire come F-Device. Il controllore di sicurezza Phoenix Contact è completamente integrato nell’ecosistema aperto PLCnext Technology e offre un elevato grado di modularità in combinazione con le estensioni Profisafe I/O dell’Axiobus, che possono essere aggiunte sul lato destro. Le potenti e ridondanti CPU di sicurezza basate su ARM sono diversitarie e hanno una frequenza di 800 MHz per il canale 1 e di 600 MHz per il canale 2.

0 Condivisioni