Spessart entra a far parte del Gruppo Mewa

Il fornitore di servizi tessili Mewa amplia i propri asset aziendali: l’azienda di finissaggio tessile Spessart con sede a Stockstadt sul Meno, dal 1° gennaio 2024 è diventata una partecipata al 100% del Gruppo Mewa con la nuova ragione sociale Spessart Textilveredlungs-Service GmbH.

Le due aziende hanno un consolidato rapporto di partnership: Mewa collabora da molti anni con Spessart nell’ambito dei servizi di logo e ricamo. “Spessart e Mewa sono legate da una relazione di fiducia e di stima. Con l’ingresso e l’integrazione nel Gruppo Mewa intensifichiamo i nostri proficui rapporti commerciali, rafforzando nello stesso tempo la nostra catena di valore. Diamo un caloroso benvenuto a tutti i nuovi collaboratori e ci auguriamo di poter collaborare ancora più strettamente in futuro”, ha commentato Bernhard Niklewitz, CEO di Mewa.

Il corpo direttivo dell’azienda

Assumeranno la direzione dell’azienda Reiner Heinrichs, responsabile della Business Unit Produzione Abbigliamento da Lavoro di Mewa, e Günes Yenen, precedentemente direttore commerciale di Mewa in Inghilterra. Per garantire la continuità nel passaggio dell’azienda all’interno del Gruppo Mewa, l’amministratore delegato di Spessart Hans Dieter Bittroff continuerà a essere operativo anche nel 2024. Mewa è stata la sua prima scelta quando si è trattato di cercare una soluzione per il futuro della sua azienda. “Spessart rimarrà indipendente sul piano operativo e l’attività proseguirà senza variazioni. Pensando ai miei dipendenti sono particolarmente soddisfatto di aver scelto un partner che condivide i valori di un’azienda a gestione familiare”, spiega Bittroff.

0 Condivisioni