Con il portale clienti Mewa si ottimizza la gestione degli ordini

Con la sua offerta di servizi digitali, adesso disponibili in tutta Europa, Mewa – specializzata nella fornitura e nella gestione dei prodotti tessili – riduce al minimo anche il volume delle attività amministrative dei clienti.

“Con il portale clienti myMewa, è possibile consultare, controllare e modificare in qualsiasi momento i dati relativi agli ordini e lo si può fare con pochi clic sul PC o sullo smartphone, esattamente quando si vuole, 24 ore su 24, 7 giorni su 7”, spiega Velko Winters, amministratore delegato di Mewa Italia.

Piattaforma intuitiva e user-friendly

Grazie al portale clienti Mewa, una piattaforma intuitiva e user-friendly, è possibile evitare errori di comunicazione, nei casi in cui per esempio il cliente voglia segnalare un avvicendamento nell’organico, la necessità di una riparazione o una richiesta diversa di panni e tappetini. Ne risulta un risparmio di tempo per il cliente e meno spese inutili.
All’inizio di quest’anno il portale clienti Mewa è stato integrato con ulteriori funzioni ed è disponibile in quasi tutte le sedi europee del fornitore di servizi tessili. Sul portale è possibile consultare in qualsiasi momento i costi mensili dei singoli prodotti, le fatture insolute e quelle pagate, le quantità previste dal contratto e modificare quindi in modo rapido ed economico la frequenza delle consegne. Le dotazioni di indumenti da lavoro di ogni dipendente sono registrate per nome e questo semplifica notevolmente l’adattamento delle taglie e delle quantità di capi da consegnare al personale. Se si deve comunicare la necessità di riparare un indumento, lo si può fare in pochi passaggi, utilizzando un apposito tool online per indicare le parti danneggiate.

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