La qualità di Hill Helicopter “decolla” grazie ad Accretech

La recente installazione di un sistema Accretech SURFCOM NEX per la misura di superfici e profili presso la sede di Hill Helicopters mostra i vantaggi di effettuare controlli rapidi e ad alta precisione.

Hill Helicopters è un’azienda inglese pioniera di un nuovo approccio nell’offerta di velivoli privati di lusso a un prezzo accessibile.

Alti standard di precisione ed efficienza

Per garantire un’ispezione efficiente e precisa delle superfici e dei profili di tutti i componenti prodotti internamente a HX50, un nuovo concept di elicottero a cinque posti a turbina, il fondatore e CEO di Hill Helicopters Jason Hill ha deciso di investire su un sistema di misura SURFCOM NEX 240 DX-13 di Accretech.

Ha commentato Mark Webb, Lead Production Engineer di Hill Helicopters: “SURFCOM NEX 240 DX-13 è l’aggiunta più recente al nostro già completo set di dispositivi di controllo. Cercavamo uno strumento di misura di superfici e profili ad alta precisione e ad azione rapida: alla fine abbiamo concluso che questo modello di Accretech fosse quello che soddisfaceva al meglio i nostri alti standard di precisione ed efficienza. Oltre alle prestazioni dello strumento, nella nostra decisione ha avuto un peso determinante la reputazione di Accretech, che produce macchine di alta qualità e offre un eccellente servizio di assistenza ai clienti”.

0 Condivisioni