I primi 10 anni di CMZ Italia

Grande affluenza di pubblico per l’open house celebrativa dei primi 10 anni di CMZ in Italia che si è tenuta dal 9 all11 novembre presso la sede di Magnago (MI) di CMZ Italia. Grande soddisfazione è stata espressa da Alessandro Senzapaura, amministratore unico di CMZ Italia: “Grazie a questa open house abbiamo vissuto 3 giorni magici, 3 giorni in cui abbiamo condiviso, appreso e vissuto esperienze uniche”.  

“Questi primi 10 anni sono molto più di un’open house. Dietro a tutto questo, ci sono infatti tante persone che hanno dedicato e dedicano il loro impegno affinché tutto vada alla perfezione. Il mio ringraziamento va al nostro team che ha reso possibile tutto questo. L’obiettivo è quindi quello di andare avanti in questa direzione per numerosi anni ancora. Non smetteremo mai di “turning the world”, un simpatico giro di parole che simboleggia il nostro core business (la tornitura) che fa “girare” il mondo”, conclude Senzapaura.  

Macchine “in azione” e un workshop sull’automazione 

Come in ogni open house che si rispetti, a catalizzare l’attenzione dei visitatori sono state – ovviamente – le macchine ospitate nello showroom di CMZ Italia dove è stato possibile vedere “in azione” i torni multitorretta CMZ, come ad esempio la serie TD, progettata per l’alta produzione e la tornitura da barra. L’open house di CMZ Italia ha inteso però essere anche un momento di aggiornamento e approfondimento, come il workshop “Soluzioni di automazioni infinite” tenuto da Ainhoa de la Iglesia, direttrice del settore applicazioni di CMZ. Durante i tre giorni di lavori, si è tenuta anche una presentazione dei partner di CMZ Italia ESPRIT ed Hexagon Manufacturing Intelligence che per l’occasione hanno introdotto le loro novità.  

0 Condivisioni